Ciclofficina ai fornelli !!!!!! – Asta di bici e Cena a sostegno della Ciclofficina pop. “La Strada” domenica 2 Luglio @free Garbatella via degli armatori 2

2 luglio

Un altro anno è passato!! Un altro anno di dadi, bulloni, grasso, chiavi, catene, cavi freni, ma anche di nuove amicizie, di scambio di idee e competenze, di progetti portati avanti o pensati e immaginati per il futuro. Un altro anno di Riciclo, Riuso, e iniziative per un mondo Sostenibile e Sorridente. Una moltitudine di biciclette tornate in strada grazie all’impegno dei nostri meccanici, ma sopratutto grazie a tutti e tutte voi che siete passati/e e continuate a farlo alimentando il nostro sogno che una mobilità dolce ed ecologica non sia solo possibile, ma doverosa e imprescindibile!!!!

Per proseguire questa crescita insieme, anche quest’anno siamo felici di invitarvi a CICLOFFICINA AI FORNELLI!!!

Una serata a sostegno della Ciclofficina Popolare La Strada, nella quale presenteremo i nuovi progetti della Ciclofficina (e vi assicuriamo che vi sorprenderemo). Abbiamo inoltre preparato delle bellissime biciclette per la nostra ormai abituale Asta di Biciclette Recuperate e rimesse a posto dai nostri meccanici, e finiremo la serata con una piacevole cena a base di pesce o vegetariana, a secondo dei gusti, preparata sempre dai nostri meccanici (che dire? sanno fare tutto!!!).

Un occasione per stare insieme e rilassarci al fresco della Terrazza del CSOA La Strada e sostenere i prossimi passi della Ciclofficina Popolare La Strada!!!!!!

Programma:

ore 19: Asta di Biciclette Recuperate

ore 20.30: Cena Popolare – Menù fisso 15 euro pesce o vegetariano (composto da Antipasto, Primo, Secondo, Dolce, Digestivo)

Per la cena la prenotazione è obbligatoria. Scrivete nei commenti NOME seguito dal numero TOTALE di persone (esempio: Gino,8 = tavolo da 8)

, , ,